Scontro all'incrocio: ferite anche nonna e badante
Lunedì mattina in via Gorla- Cornaggia.
Scontro tra due auto all’incrocio di Mozzate, in 3 finiscono all’ospedale fortunatamente senza gravi conseguenze. Tra loro anche un’anziana di 82 anni e la sua badante. Il giovane nipote ha invece rifiutato il ricovero.
Spaventoso scontro all’incrocio
Scontro all’incrocio tra via Gorla e via Cornaggia, quattro persone coinvolte. E’ accaduto lunedì mattina, 2 agosto, poco prima delle 10. Forse a causa di una mancata precedenza una Fiat 500 e un’Opel Corsa si sono urtate al crocevia di Mozzate.
Intervento dei soccorsi
La macchina dei soccorsi è subito entrata in azione e sono intervenute, oltre all’automedica della Cri di Tradate, le ambulanze del 118 di Saronno e Cadorago per soccorrere i quattro feriti. Sull’Opel Corsa, condotta da S.D. di 25 anni che ha rifiutato il trasporto, viaggiavano la nonna di 82 anni J.B. e la sua badante J.T.T. Q. di 59 che sono state condotte per accertamenti al Ps di Tradate. E’ stata invece trasferita, sempre in codice verde, in ospedale a Saronno una donna di 35 anni che era sulla Fiat 500. Sul posto la Polizia locale a cui spetta ora la ricostruzione della dinamica dell’incidente.
Incidente auto-moto in Varesina a Carbonate
Due ore e mezzo prima, alle 7.30, le sirene avevano squarciato la tranquillità di Carbonate. In via Volta, sulla Varesina, nello stesso luogo dove il 2 giugno ha perso la vita in sella alla sua amata moto Alessandro Piombo, un giovane padre di famiglia, un'auto e una moto si sono urtate violentemente. Ad avere la peggio il giovane centauro di Locate trasferito al Ps di Varese. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.