A gennaio si era ripristinato quello al Parco degli Alpini, vandalizzato e messo fuori uso da dei vandali alcuni mesi prima. Ora nuovo attacco contro uno dei defibrillatori installati a Cislago.
Vita dura per i defibrillatori di Cislago
Questa volta è andata bene: il DAE, il defibrillatore automatico pubblico pronto all’uso in caso di emergenza cardiaca, è sano e salvo. Ad avere la peggio il vetro della colonnina di via Battisti che lo custodisce, mandato in frantumi da qualcuno nei giorni scorsi.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)
Vetro che è stato prontamente ripristinato dai volontari di Cislagocuore che curano il buono stato di funzionamento dei dispositivi salvavita presenti in città.
“Cislagocuore è lieta di presentare l ennesimo capolavoro dell’idiota del mese che ha mostrato forza e arguzia rompendo il vetro della colonnina DAE di via Battisti. Il DAE è integro, e il vetro già sostituito, ma aleggia sempre la solita domanda esistenziale: perché? – hanno scritto su Facebook – Ps se stai leggendo questo post, a settembre prova a partecipare ad uno dei nostri corsi blsd, almeno (forse) ti sarà chiara l’importanza di tale strumento”.