Si premiano con un assegno gli studenti più meritevoli
La domanda di partecipazione dovrà essere consegnata entro, e non oltre, il 31 agosto.
Torna il tradizionale concorso comunale, dedicato a beato don Luigi Monza, per premiare gli studenti cislaghesi che meglio si sono distinti nel corso dell’anno scolastico con due assegni da 900 e da 600 euro lordi.
Si premiano gli studenti
Destinatari del concorso, indetto dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Avis cittadina, sono studenti con residenza o domicilio a Cislago che otterranno il diploma di scuola secondaria di secondo grado nell’anno scolastico 2020/2021 con votazione non inferiore a 90/100. Saranno considerati validi sia i diplomi di studi quadriennali sia i quinquennali. Gli interessati dovranno far pervenire all’Ufficio protocollo comunale la domanda di partecipazione entro, e non oltre, il 31 agosto 2021, allegando l’autocertificazione del voto di maturità, la certificazione Isee in corso di validità e l’informativa privacy compilata.
La consegna entro 31 dicembre
L’aggiudicazione dei premi avverrà entro il 31 dicembre 2021 con la tradizionale cerimonia in sala consigliare alla presenza dei rappresentanti dell’Amministrazione comunale e dell’Avis cittadina. Non mancheranno sicuramente le emozioni degli studenti e delle loro famiglie per l’importante risultato raggiunto grazie a passione, sacrifici e impegno nello studio.