Paura nella notte a Rancio: auto ribaltata, cinque feriti. Arriva l'elisoccorso
Lo schianto intorno alle 23. Tre persone trasportate in ospedale in codice rosso
L'incidente è avvenuto poco dopo le 23 di ieri, venerdì 2 luglio, lungo la SS394 all'incrocio con la provinciale 62a Rancio Valcuvia.
Incidente a Rancio: auto ribaltata, cinque feriti
L'impatto è stato violentissimo, tanto da ribaltare uno dei due mezzi. Da accertare la dinamica dell'incidente che ieri sera ha bloccato la SS394 e che ha coinvolto due auto e cinque persone che si trovavano a bordo. Sul posto sono intervenuti in codice rosso tre ambulanze, un'automedica, un mezzo dell'elisoccorso e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino, che hanno messo in sicurezza l'area ed estratto uno degli occupanti rimasto incastrato tra le lamiere grazie a cesoie e divaricatori.
A quanto si apprende, la prima auto che stava viaggiando in direzione Cittiglio sarebbe finita prima contro il guardrail, ribaltandosi e "scivolando" sull'asfalto per una decina di metri. Tre persone sono state portate con la massima urgenza negli ospedali di Varese, Luino e Cittiglio mentre una quarta persona è stata portata a Gravedona con l'elicottero in codice giallo.