Le allieve dei Ballerini per caso incantano il pubblico di villa Catenacci
Dopo il successo di sabato scorso, questa sera si replica con l’interpretazione del musical "Mamma mia".
Locate festeggia l’estate a passo di danza con un ciclo di spettacoli promossi dal Comune e dai Ballerini per caso. Dopo il debutto di sabato scorso, questa sera le ballerine porteranno in scena uno dei musical più amati “Mamma mia”.
I Ballerini per caso accendono l’estate in villa
L’estate entra nel vivo a Locate con una serie di eventi promossi dall’assessorato alla cultura diretto da Michela Esposito in collaborazione coi Ballerini per caso. Il sipario sulla rassegna “Locatestate21” si è aperto sabato 12 giugno con “La bella addormentata” uno spettacolo di danza classica, moderna e contemporanea portato in scena dalle brave allieve dell’associazione.
Musical “Mamma Mia”
Dopo il successo di sabato scorso i Ballerini per caso torneranno ad incantare e sorprendere il pubblico con una diverte interpretazione del musical “Mamma mia” alle 18 in villa Catenacci.
Locateestate21
Gli eventi continueranno per tutto il mese di giugno. Sabato 26 sarà sempre la danza protagonista della serata con lo spettacolo “Il mago di Oz”. Gran finale domenica 27 giugno con un coinvolgente percorso a tappe nel parco per raccontare la storia della bambinaia più famosa di sempre “Merry Poppins”. Sono previsti ingressi scaglionati: 17, 18.30, 20 e 20.30.
Gli appuntamenti avranno una coreografia molto spettacolare, il bel parco di villa Catenacci e nel pieno rispetto delle normative anti contagio. L’ingresso è gratuito, ma contingentato ed è necessario prenotarsi inviando una mail a ballerinixcaso@gmail.com