Forza Italia sull'ospedale: "Il dg ha assicurato massimo impegno per il Galmarini"
Il coordinatore Tramontana e l'assessore Pipolo nell'incontro con il direttore Bonelli hanno chiesto rassicurazioni in merito alla carenza di personale medico e infermieristico in particolare per il Pronto soccorso.
Forza Italia Tradate incontra il direttore dell'Asst Sette Laghi, Gianni Bonelli per fare il punto sull'ospedale Galmarini e avere rassicurazioni su personale e Ps in particolare.
Forza Italia dice la sua sull'ospedale Galmarini
Il Coordinatore cittadino Rosario Tramontana, insieme all’Assessore Vito Pipolo, si sono incontrati a Varese con il Direttore Generale dell’Asst Sette Laghi Gianni Bonelli per fare il punto sull’Ospedale Galmarini della cittadina di Tradate.
"Si è discusso dell'andamento dei vari Dipartimenti e alla nostra richiesta in merito alla carenza di personale , il direttore Bonelli ci ha assicurato che per quanto riguarda il personale infermieristico non ci sono problemi . Rimane da parte nostra qualche perplessità , in particolare riguardo ai medici e al Pronto Soccorso. Il dg pur condividendo le nostre preoccupazioni ci ha garantito il massimo impegno a trovare soluzioni adeguate soprattutto nella Struttura. Tradate è parte integrante del Progetto Sanitario della Provincia di Varese. Nessun reparto verrà smantellato e sarà dunque garantita la continuità assistenziale e l’offerta di servizi a tutti , nell'ambito della polivalenza della Struttura Sanitaria".
"Lavoriamo per il bene del nostro ospedale"
Tramontana e Pipolo in conclusione:
"Il nostro saluto al dottor Bonelli, con l'augurio di un buon lavoro, è foriero della volontà da parte nostra di collaborare sempre fattivamente e per il bene del nostro Ospedale, come del resto abbiamo fatto e ci siamo spesi per la valorizzazione dell'hub vaccinale tradatese".