Produzione e spaccio di marijuana: in casa 12 piante e 250 grammi di stupefacente
In casa anche bilancini di precisione e materiale per il confezionamento: 48enne arrestato
Perquisizione e arresto tra ieri e oggi a Caronno Pertusella: protagonista un 48enne accusato di produzione e spaccio di marijuana.
Produzione e spaccio, nella casa di Caronno 12 piante di marijuana
L'operazione è scattata ieri pomeriggio, martedì 4 maggio, quando i carabinieri della Stazione di Caronno Pertusella dopo alcune indagini hanno deciso di perquisire la casa di un 48enne sospettato di essere persona attiva nella compravendita di sostanze stupefacenti.
E avevano fiutato giusto: nella casa sono state trovate e sequestrate 12 piante di marijuana, 250 grammi di stupefacente e tutta l’attrezzatura necessaria alla coltivazione. Le serre erano state posizionate in diverse stanze della casa, tutte dotate di lampade, additivi e termometri. Rinvenuti anche bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Dopo le formalità di rito l'uomo è stato trattenuto presso la Compagnia Carabinieri di Saronno in attesa del rito per direttissima celebrato questa mattina, a seguito del quale il giudice ha disposto per lui la misura cautelare della detenzione agli arresti domiciliari.