A8 Diramazione Gallarate-Gattico: chiusa stazione Besnate

Per lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza. I giorni e le modalità di chiusura.

A8 Diramazione Gallarate-Gattico: chiusa stazione Besnate
Pubblicato:
Aggiornato:

A8 Diramazione Gallarate-Gattico: chiusa stazione Besnate per lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza.

A8 Diramazione Gallarate-Gattico: chiusa stazione Besnate

Autostrade per l'Italia comunica che sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, sarà chiusa la stazione di Besnate.

I giorni e le modalità di chiusura

Chiusura dell'entrata della stazione di Besnate, verso la A26 Gravellona-Toce:
per due notti consecutive, dalle ore 21.00 di lunedì 30 luglio alle ore 6.00 di mercoledì 1 agosto. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Sesto Calende Vergiate, al km 12+000 della stessa D08 Diramazione Gallarate-Gattico o di Gallarate, dal km 29+900 della A8 Milano-Varese.

Chiusura dell'uscita della stazione di Besnate, per chi proviene dalla A8 Milano-Varese e dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce per una notte, dalle ore 21.00 di martedì 31 luglio alle ore 06.00 di mercoledì 1 agosto. In alternativa si consiglia di utilizzare i seguenti itinerari:

-in uscita dalla A8 Milano-Varese: uscire allo svincolo di Solbiate Arno, sulla A8 Milano-Varese, proseguire sulla SP26 in direzione della D08 Diramazione Gallarate-Gattico fino alla stazione di Besnate. Oppure, solo per il traffico leggero, uscire alla stazione di Gallarate, al km 29+900 della A8 Milano-Varese;

-in uscita dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce: uscire alla stazione autostradale di Sesto Calende Vergiate, al km 12+000 della D08 Diramazione Gallarate-Gattico e percorrere la SS33 del Sempione in direzione di Gallarate.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi consultabili anche sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21 attivo 24 ore su 24.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!