Tennis, le ragazze del CTC concedono il bis
Le ragazze del CTC concedono il bis. Dopo la vittoria all'esordio, infatti, la formazione femminile del Club Tennis Ceriano ha superato con un netto 4-0 anche il Tennis Club Lombardo, formazione di Milano. Un'altra prova autoritaria per le ragazze di Silverio Basilico, capaci di bissare con identico netto punteggio la prova di Abbiategrasso.
Esordio casalingo positivo
Anche a Ceriano Laghetto, le ragazze del CTC concedono il bis. Un esordio casalingo da stropicciarsi gli occhi per le ragazze cerianesi, che sia nei singolari che nel doppio hanno lasciato soltanto le briciole alle avversarie. Successi rotondi in singolare per Rachele Zingale, Maria Aurelia Scotti e Serena Paris, oltre che nel doppio finale disputato dalla coppia Dell’Orto/Scotti. Oltre alla seconda vittoria consecutiva che proietta la squadra brianzola in testa al girone 1, quello che fa ben sperare sono le proporzioni delle vittorie fin qui ottenute con zero match persi. Avere ottimi parziali, infatti, è molto più che un dettaglio in una stagione come questa nella quale il passaggio alla fase nazionale è riservato esclusivamente alla prima classificata di ogni girone.
La soddisfazione di Silverio Basilico
Molto soddisfatto il capitano del Ct Ceriano Silverio Basilico, che sottolinea: “Un’ottima prestazione da parte di tutte le ragazze: sono state solide e concrete. Una prova che ci fa ben sperare in vista dei prossimi impegni”. Nel prossimo turno in programma, Ceriano sfiderà il Tennis Game nella trasferta di Bregnano, in provincia di Como. Le prossime avversarie del CTC sono reduci da due pareggi contro il Tc Crema e contro le bergamasche della Scuola Tennis Gigi.