Tradate

Si schianta contro il muro, ambulanza in centro a Tradate

Sbanda e si schianta in via Toti, ferito un uomo di 37 anni

Si schianta contro il muro, ambulanza in centro a Tradate
Pubblicato:

 

Spettacolare incidente questo pomeriggio in pieno centro a Tradate. Una Peugeot ha sbandato finendo contro il muro di una casa in via Toti. Il ferito, in modo non grave, un uomo di 37 anni.

Si schianta contro il muro

Alle 17 di oggi mercoledì 10 febbraio 2021, un'auto, una Peugeot proveniente dal corso, dopo aver svoltato in via Toti, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo e si è schiantata contro il muro di una casa. L'impatto è stato violento e all'inizio si era temuto il peggio per il conducente, un uomo di 37 anni.

 Ambulanza e Polizia locale in via Toti

L'ambulanza della Cri  (col supporto dell'auto- infermieristica) è intervenuto in codice rosso, massima gravità, ma fortunatamente le condizioni dell'automobilista non erano particolarmente serie e  e il 37enne a bordo della Peugeot, spaventato, è stato soccorso e visitato sul posto. Immediato anche l'intervento di una pattuglia della Polizia locale che ha provveduto a regolare la viabilità e a rilevare l'incidente per chiarirne le dinamica. Sul posto sono accorsi diversi cittadini allarmati dalla presenza di così tanti mezzi di soccorso.

Seguici sui nostri canali