Cislago, rimosse dai vigili due auto abbandonate
E' questo il risultato della perlustrazione dell’ampio parcheggio di via Cavour, effettuata dagli agenti della Polizia locale guidati dal comandante Cantoni.
Cislago, continuano senza sosta le operazioni di controllo straordinario promosse dalla Polizia locale e dall’appena arrivato comandante Marco Cantoni.
Cislago, rimosse dai vigili due auto abbandonate
Nella giornata di mercoledì gli agenti hanno infatti effettuato una perlustrazione dell’ampio parcheggio di via Cavour, all’angolo con via Palestro, a pochi metri dal centro storico. E qui hanno trovato due mezzi abbandonati ormai da tempo, che risultavano acquistati e provenienti dall’estero. Le indagini più approfondite hanno poi permesso di scoprire che le due auto non erano associate a nessuna denuncia di furto, neanche al di fuori dell’Italia. Non è chiaro dunque il motivo per cui siano arrivate fino al parcheggio di via Cavour e perché siano stati abbandonate. Certa e importante è però la loro rimozione dopo molto tempo, a cui seguirà, se nessuno nei prossimi giorni ne dovesse rivendicare la proprietà, la rottamazione come prevede la prassi. L’area sosta comunale in questione è purtroppo, più volte in passato, finita al centro della cronaca. Qui infatti, complice la scarsa luminosità nelle ore serali e notturne e il suo essere in una posizione più eccentrica, si sono registrati atti vandalici ai danni delle auto parcheggiate, con decine di finestrini frantumati in mille pezzi e carrozzerie danneggiate con graffi, incisioni e scritte anche volgari. I residenti e i commercianti della zona hanno infatti più volte infatti espresso malumore nei confronti della situazione di degrado e insicurezza, segnalandola alle Istituzioni.