Cristian Brusati volto nuovo nello staff della Caronnese
Roberto Gatti ha un nuovo collaboratore tecnico, intanto la squadra è pronta per la trasferta di Chieri
Novità all'interno dello staff tecnico della Caronnese, i rossoblu annunciano l'ingresso di Cristian Brusati. Sarà uno dei collaboratori tecnici di Roberto Gatti, tecnico della prima squadra, in questo finale di stagione.
Il comunicato e le prime parole di Cristian Brusati
Nuovo arrivo in casa Caronnese: si tratta di Cristian Brusati, collaboratore tecnico di mister Roberto Gatti. Dopo una grande esperienza, lunga 12 anni, tra le fila dei vari settori giovanili lombardi come i Soccer Boys ad esempio eccolo approdare in rossoblù. Queste le sue prime parole: “Avevo già lavorato con il direttore Ferrara e quando mi ha proposto questa opportunità sono stato davvero contento e non potevo assolutamente dire di no. Lavorare in una società così importante è uno step fondamentale nella mia carriera e ho accettato subito con grande entusiasmo”.
La trasferta di Chieri
Domenica pomeriggio la Caronnese sarà impegnata nella trasferta di Chieri. Una sfida complicata, visto che i piemontesi sono reduci dalla brillante trasferta di Busto Garolfo contro l'Arconatese. Federico Corno e compagni, dal canto loro, cercheranno di tornare alla vittoria dopo il pareggio sofferto di domenica scorsa ottenuto contro il Città di Varese. Cercando anche di vendicare la sconfitta dell'andata. A metà ottobre, infatti, il Chieri espugnò il Comunale di Caronno Pertusella (0-1 il risultato finale, rete del difensore Conrotto) dopo una partita particolarmente scialba da parte dei rossoblu. Che ora cercheranno pronto riscatto.