Incidente tra via Sciesa e via Monte San Michele, auto contro scooter
Soccorsi in azione in codice rosso, 60enne in ospedale senza ferite gravi
Due ambulanze al lavoro poco prima delle 13 di oggi, martedì 2 marzo, all'incrocio tra via Sciesa e via Monte San Michele per un incidente tra un'auto e uno scooter.
Incidente tra via Sciesa e via Monte San Michele
Le due ambulanze e la Polizia locale si sono precipitate sul posto con la massima urgenza, in codice rosso, pronte al peggio. Fortunatamente, una volta sul posto la situazione è risultata meno critica del previsto. Qualche disagio per il traffico e non poca paura intorno alle 12.30 in via Monte San Michele. Protagonisti dell'incidente uno scooter con a bordo padre e figlia, di 60 e 21 anni, e una station wagon guidata da una donna di 70.
Per cause ancora da chiarire, lo scooter guidato dal 60enne avrebbe iniziato a sbandare. Intuendo il pericolo, la ragazza è riuscita a saltar giù dal mezzo che nel frattempo ha continuato la sua corsa impattando con l'auto. L'uomo è rovinato a terra, riportando alcune ferite comunque non tali da metterne in pericolo la vita, ma sufficienti da richiedere comunque il ricovero in ospedale a Gallarate, in codice verde.