Incidenti stradali nel Varesotto SIRENE DI NOTTE

Notte movimentata per gli operatori del 118 impegnati su diversi fronti.

Incidenti stradali nel Varesotto SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali nel Varesotto: notte abbastanza movimentata per gli operatori del 118.

Incidenti stradali

Diversi gli interventi notturni da parte degli operatori del 118 per incidenti stradali.
Dieci minuti dopo le 2.00 soccorso un uomo di 35 anni dopo che due auto si sono scontarte in via Giuseppe Verdi a Cocquio Trevisago. Il 35enne è stato trasportato in codice giallo al Circolo di Varese. Per lui condizioni serie ma non critiche. La compagnia dei Carabinieri di Varese si è occupata di effettuare i rilievi di legge.

Auto ribaltata

Poco dopo l'1 di notte intervento degli operatori del 118 lungo la SS336 A4 in corrispondenza dell'uscita di Casorate. Soccorsa una ragazza di 19 anni che si è ribaltata con l’auto. Sul posto una volante della Polizia, un mezzo dei Vigli del Fuoco e un’ambulanza della Croce Rossa. Dopo i primi accertamenti, la 19enne è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Scontro tra due auto

Si è temuto il peggio,invece nella serata di ieri per 2 persone rimasti feriti in un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture. E’ successo poco prima della mezzanotte sempre sulla SS336 nel tratto Cardano zona Indipendenza e Cardano Ferno. Sul posto, in codice rosso un'ambulanze e un mezzo di soccorso avanzato. Coinvolte una donna di 45 anni e una bambina di 9 anni che, dopo gli accertamenti sul posto non hanno necessitato del trasporto ospedaliero.

Incidente a Somma Lombardo

Intorno alla mezzanotte e mezza soccorsa una giovane di 30 anni a seguito di un incidente stradale avvenuto in via Giacomo Puccini a Somma Lombardo. Fortunatamente nulla di preoccupante, la 30enne è stata trasportata all'ospedale di Gallarate in codice verde. Sul luogo dell'incidente la compagnia dei Carabinieri di Gallarate per effettuare i rilievi di legge.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali