Gerenzano, Valentino gareggia con una nuova moto
Ha firmato per l’ingresso in un nuovo team, la «Full Moto Squadra Corse» di Cassano Magnago, per il quale correrà con l’Aprilia 250.
Gerenzano, non si ferma la scalata del motociclista Valentino Sponga che, a 12 anni, è pronto per una nuova sfida sportiva.
Gerenzano, Valentino gareggia con una nuova moto
Negli scorsi giorni ha infatti firmato per l’ingresso ufficiale in un nuovo team, la «Full Moto Squadra Corse» di Cassano Magnago, per il quale correrà con una moto ancora più grande, l’Aprilia 250. Covid permettendo, il 25 aprile dovrebbe infatti iniziare per Valentino la nuova avventura nel Campionato italiano «Aprilia sport production» e il giovanissimo motociclista si sta già allenando per conquistare altri importanti risultati e grandi soddisfazioni. «Continua gli allenamenti alla Smc, scuola moto Como, dove ormai è molto conosciuto e stimato da anni. Il grande impegno nel motociclismo non lo distrae però dalla scuola. Frequenta la seconda media e negli scorsi giorni ha preso la pagella del primo quadrimestre con ottimi voti. Un ringraziamento speciale va a tutti gli sponsor che lo sostengono», commenta il papà Luca.