Incidente a Morazzone, infortunio a Malnate: doppio codice rosso SIRENE DI NOTTE
Gli interventi degli equipaggi del soccorso tra stanotte e questa mattina
Diversi gli interventi del personale sanitario nella notte fra domenica 7 e lunedì 8 febbraio: tra questi due in codice rosso per un incidente a Morazzone e un infortunio sul lavoro a Malnate.
Incidente a Morazzone
Le sirene sono scattate poco dopo le 3.30, in direzione via Caronno Varesino dove un'auto ha impattato contro un ostacolo. Su posto un'ambulanza e un'automedica per soccorrere l'unica persona a bordo del mezzo, un uomo di 56 anni, insieme ai Vigili del Fuoco di Varese e ai carabinieri. L'uomo, ferito, è stato trasportato in codice giallo all'Ospedale di Circolo.
Scontro in autostrada
Alle 6, incidente in autostrada sull'innesto gallaratese della A36 fra due auto. Coinvolte tre persone, di cui due uomini di 31 e 40 anni e una terza di cui non sono state fornite le generalità. I feriti sono stati trasportati per le cure all'ospedale di Busto in codice verde e a quello di Legnano in giallo.
Infortunio a Malnate
Codice rosso infine a Malnate per un infortunio sul lavoro in una ditta di via Sicilia. Non sono noti la dinamica dell'incidente nè le generalità della persona ferita, che al momento è soccorsa in codice giallo quindi fuori pericolo. Sul posto oltre a un'ambulanza dell'SOS Malnate e a un'automedica, il personale di Ats Insubria, i carabinier e i Vigili del Fuoco di Varese