Il Saronno Softball ha presentato il roster in vista della prossima stagione. Tante le conferme in casa Inox Team, sono quattro invece i volti nuovi, internazionali e non solo, che faranno ulteriormente alzare l’asticella della formazione saronnese.
Quattro rinforzi di spessore
Doppia presentazione per il Saronno Softball. Sabato, infatti, è stata la volta della venezuelana Milagros Lozada e di Priscilla Brandi. La prima è un catcher di grande esperienza, precisa in difesa e potentissima in attacco. Per la Lozada si tratta di un ritorno a Saronno, visto che ha già vestito i colori della Inox Team nel 2018. La Brandi, invece, è una giocatrice senza bisogno di troppe presentazioni visto che da anni è nel giro della Nazionale maggiore. Si tratta di un prima base di esperienza assoluta, che ha mosso i suoi primi passi nel Cali Roma.
Domenica, invece, è stato il giorno delle statunitensi Brittany Abacherli e Kelly Barnhill. La prima, italo-americana, gioca come esterno, ma il suo punto di forza è all’interno del box di battuta, dove ha raggiunto medie strepitose al college, collezionando anche diversi home run. La seconda è una lanciatrice di livello internazionale, già simbolo delle Florida Gators, uno dei college-team più prestigiosi. Vanta numerose presenze nella nazionale maggiore americana e nel corso degli anni si è messa all’opera in prima persona come ambasciatrice del softball a livello mondiale. Sbarca nel Belpaese dopo tante esperienze anche in Australia e Giappone.
Qui sotto le schede delle quattro novità in casa Saronno Softball
GUARDA LA GALLERY (4 foto)



