"Buon viaggio Noe, eri uno spirito libero": il commovente video del Beata Giuliana
L'hanno voluta ricordare così, con le immagini dei suoi gol e delle sue azioni, mentre gioisce con le compagne di squadra per l'ennesima vittoria: "Ora non smettere più di correre"
La squadra del Beata Giuliana Calcio ha voluto ricordare la sua giocatrice Noemi Brunato, che mercoledì mattina se n'è improvvisamente andata lasciando nel lutto le tante persone che le hanno voluto bene.
"Buon viaggio Noe, spirito libero"
Immagini, attimi di gioco ed estrema felicità. E' con un video che raccoglie azioni, parole e foto che il Beata Giuliana Calcio ha voluto ricordare la sua giocatrice Noemi Brunato, scomparsa improvvisamente mercoledì mattina. Un amore, quello per il calcio, iniziato alcuni anni fa e che ha subito portato la 23enne ad esser parte importante della famiglia del Csi femminile bustocco, che ora piange per la perdita improvvisa del suo numero 11. "Corri Noe, non smettere più".
Al tuo primo allenamento e senza mai aver giocato a calcio ti presentasti con uno stop al volo di sinistro - ricordano dalla squadra - con la stessa classe e gioia hai saputo farci sognare e oggi con la stessa imprevedibilità ci lasci attoniti e sgomenti. Eri uno spirito libero e così rimarrai nei ricordi di chi ti ha vissuto. Sottoporta riuscivi a spiazzare qualsiasi portiere, oggi tutti noi siamo quel portiere, spiazzati da un gesto che non è possibile comprendere.
“Quando una stella muore, fa male”
Buon viaggio Noe11! ❤️💙