Jolly fortunato a Saronno: qui un "5" da 50mila euro
Prosegue intanto la caccia al Jackpot da oltre 100milioni: attenzione però le possibilità di azzeccare la sestina vincente sono davvero risicate
E' stata giocata al bar Jolly di Saronno l'ultima cinquina vincente al SuperEnalotto che ieri, martedì 2 febbraio, ha regalato oltre 50mila euro al fortunato giocatore.
Jolly fortunato: schedina da 50mila euro
Ieri la Dea Bendata si è fermata a Saronno, più precisamente in via Frua al bar Jolly. Qui è stata giocata una schedina che vale oltre 50mila euro, più precisamente 50.253,94. Una bella somma, soprattutto in un periodo di forte crisi come questo, vinta "centrando" la cinquina vincente estratta ieri al SuperEnalotto.
Intanto sale il Jackpot del concorso che ha superato i 100 milioni di euro raddoppiando il premio dell'ultima sestina vincente incassata lo scorso luglio a Sassari (5914 milioni di euro). Il record di vincita resta però quello del 13 agosto 2019, quando a Lodi la combinazione di sei numeri vincente venne premiata con 209,1 milioni di euro.
Una cifra che fa gola ma possibilità di vittoria davvero risicate: le possibilità di centrare il "6" sono una su 622.614.630. Per fare un esempio, è molto più probabile indovinare il codice di un bancomat pigiando tasti a caso (1 su 90mila). E non ci sono "schemi", strategie o puntate sui numeri ritardatari che possano rendere più facile la vincita: la matematica non si batte.