C'è anche Solaro nella classifica di Let's Green!
Il concorso del grupo CAP premia le azioni sostenibili, tra i vincitori Animamente e Gian Luca Ferrario
C'è anche Solaro nella classifica di Let's Green, il concorso di Gruppo CAP che premia le azioni sostenibili. Tra i vincitori l'associazione Animamente e Gian Luca Ferrario, premiati per le iniziative più virtuose a tutela dell'ambiente, anche se sono tanti i cittadini che hanno partecipato all'iniziativa.
C'è anche Solaro nella classifica di Let's Green
Solaro entra nella classifica dei Comuni che si sono distinti per l'impegno e la partecipazione di cittadini, scuole e associazioni a sostegno dell'ambiente, attraverso veri e propri progetti o piccole grandi azioni quotidiane. L’associazione Animamente e Gian Luca Ferrario vincono rispettivamente un kit da 500 borracce e un gasatore d'acqua messi in palio dal concorso ideato e promosso dall'azienda dell'acqua, con l'obiettivo di premiare le pratiche e le iniziative più virtuose a tutela dell’ambiente.
Let’s Green! ha premiato Comuni, cittadini, scuole e associazioni e il loro impegno nei progetti e nelle buone pratiche per la salvaguardia dell’ambiente. In palio per tutte le categorie, premi non solo belli, ma utili allo sviluppo sostenibile del territorio: auto a biometano, bici elettriche, erogatore dell'acqua a casa e contributi per gli istituti scolastici per la realizzazione di laboratori scientifici o di ristrutturazione.
Il sindaco Moretti: "Una finalità importante"
La numerosa partecipazione dei nostri cittadini e delle associazioni ci ha fatto assolutamente piacere. Al di là dello splendido risultato del concorso, è la finalità che ci colpisce maggiormente. Quest’Amministrazione Comunale vuole continuare ad essere attenta alle tematiche ambientali ed anche per questo ha sostenuto e pubblicizzato il concorso, coinvolgendo le realtà del territorio in un percorso che sicuramente proseguirà nei prossimi anni. Con la consigliere delegata all’Ecologia Greta Volpi e con la consigliera delegata alle Associazioni Emanuela Nobile abbiamo voluto incontrare personalmente i vincitori per ringraziarli della partecipazione e di aver portato il nome di Solaro all'interno di un concorso con finalità così importanti