Calcio amatoriale a 5 “Barlafus” vittoriosa a Gallarate nella Gazzetta DreamCup
Approda alla finale di Rimini e continua il sogno di volare a Shanghai.
Calcio amatoriale a 5 “Barlafus” vince la tappa di Gallarate di Gazzetta DreamCup.
Calcio amatoriale a 5
È stata vinta dalla formazione “Barlafus” la tappa di Gallarate di Gazzetta DreamCup, il torneo organizzato da La Gazzetta dello Sport in collaborazione con Lega Nazionale Calcio Amatoriale (LNCA) e Umbro, per individuare la squadra che vestirà i colori nazionali e ci rappresenterà alla Coppa del Mondo di Calcio amatoriale a 5, a settembre a Shanghai, giocando contro squadre di tutto il mondo.
Finale il 14 luglio
Il torneo è stato disputato presso il centro sportivo “Le palme”. In finale la “Barlafus” ha battuto 3-0 la “Pasta e pizza”. Tutti i calciatori della squadra vincitrice hanno ricevuto da Umbro, sponsor tecnico che fornisce divise e palloni, una fornitura di abbigliamento sportivo, ma soprattutto hanno guadagnato l’accesso alla finale nazionale di Gazzetta DreamCup, in programma il 14 luglio a Rimini e che impegnerà in tutto 32 squadre e i loro 320 giocatori in 12 ore di gioco, con gare suddivise in 8 gironi su 2 campi da calcetto.
Il team
La “Barlafus” è composta da: Sergio Milani, Claudio Milani, Michele Giuliano Bassi, Nicolò Corgione, Alessandro Anedda, Alex Denontis. Nicolò Dall’Oro, Luca Panarese, Manuele Esteri.