Hair Master Man: torna la sfida tra i barbieri d'Italia
Il talent televisivo ideato e condotto da Thomas Incontri e Rossella Di Pierro sarà in onda su canale Italia 84 fino a fine gennaio 2021
I
Il tradatese Thomas Incontri conduce Hair Master Man, il talent televisivo che vede dal 1 dicembre 12 barbieri provenienti da tutt'Italia sfidarsi a colpi di pettine e forbice. Il programma, in onda su Canale Italia 84, ideato dallo stesso Incontri 4 anni fa, è girato nel salone Barbieria Bolognini di Casorate Sempione e vede tra i giurati Leonardo Pagliuca il barbiere di Venegono Inferiore molto gettonato e conosciuto nel settore a livello nazionale.
Torna Hair Master Man con Thomas Incontri
Torna Hair Master Man, l'unico talent televisivo nazionale dedicato al settore dei barbieri, prodotto da Incontri Production e nato con l'idea di valorizzare questa categoria, che negli ultimi anni ha avuto un successo davvero esponenziale. Anche quest'anno dodici saranno i concorrenti selezionati, i quali dovranno sfidarsi a colpi di pettine, forbice e macchinetta per aggiudicarsi il titolo di miglior barbiere d'Italia e, con esso, una valigetta contenente un kit completo di rasoi professionali, tutti a marchio Panasonic. Anche quest'anno la conduzione è stata affidata a Thomas Incontri e Rossella Di Pierro, mentre la giuria è sempre composta dai tecnici nel settore, il venegonese Leonardo Pagliuca e da Mr JP, Davide Bolognini ( parrucchiere da tre generazioni). Ad ogni puntata un ospite a sorpresa.
Il programma televisivo vi terrà compagnia fino a gennaio
Hair Master Man, edizione 2021, ha debuttato martedì 1 dicembre ed è in onda in prima serata alle 21.30 su Canale Italia 84, canale nazionale del digitale terrestre. Il programma vi terrà compagnia per 8 martedì consecutivi fino fine gennaio 2021.