Bilancio Regionale, 630mila euro per la provincia di Varese
Le opere finanziate su proposta del consigliere Brianza a Venegono Superiore, Castiglione Olona, Cairate, Arsago Seprio, Cavaria e Casciago
Bilancio Regionale di Previsione, accolta la proposta della Vicepresidente del Consiglio Regionale Francesca Brianza di stanziare 630mila euro per 6 progetti in provincia di Varese.
Bilancio Regionale, fondi per interventi nel Varesotto
Tra i numerosi interventi che vedranno i finanziamenti della Regione, accolti nella seduta del consiglio regionale di ieri giovedì 17 dicembre, anche sei in provincia di Varese sostenuti dal consigliere e Vicepresidente del Consiglio Francesca Brianza. Interventi e opere per 630mila euro ritenuti "strategici" per il territorio della provincia.
Gli interventi
Quali? Le risorse andranno a finanziare la ristrutturazione Centro Culturale ad Arsago Seprio, l'accessibilità ciclopedonale e ripristino scalinata che dalla Valle Olona raggiunge il Monastero di Cairate, un nuovo giardino pubblico a Casciago, la riqualificazione dell'ambulatorio a Cavaria, l'ampliamento biblioteca a Venegono Superiore e una nuova sala polifunzionale nel borgo storico di Castiglione Olona.
Soddisfatta Brianza:
"Ancora un provvedimento di Regione Lombardia che insieme agli Enti Locali progetta il futuro delle nostre comunità".