Locate, aggredisce un giovane col machete e scappa col treno
Sono da chiarire i contorni dell'episodio avvenuto ieri sera alla stazione di Locate. Ferito al sopracciglio un 32enne straniero. Sul caso indagano i Carabinieri
Aggredisce un connazionale alla stazione di Locate probabilmente con un machete o una roncola e poi scappa col primo treno. Sono ancora da chiarire i contorni dell'episodio verificatosi nella serata di lunedì allo scalo ferroviario. Indagano i Carabinieri della compagnia di Cantù.
Aggredisce un 32enne e poi scappa col treno
Sono ancora da chiarire i contorni della presunta aggressione verificatasi nella serata di lunedì alla stazione di Locate. Stando alle prime ricostruzioni, al vaglio dei Carabinieri, pare uno straniero di origine nordafricana armato di una roncola o di un machete avrebbe aggredito un 32enne e poi sarebbe fuggito col primo treno.
Carabinieri in stazione
La chiamata di soccorso è subito giunta alla centrale operativa e una pattuglia dei carabinieri si è precipitata alla stazione di Locate. Al loro arrivo, erano circa le 20.20, c'era solo un uomo, un 32enne straniero ( pare ospite di una casa comunale a Como), con una ferita al sopracciglio superiore.
Giovane trasferito in ospedale
Soccorso da un' ambulanza del 118 è stato condotto in codice giallo all'ospedale di Tradate e oggi sarà trasferito al Circolo di Varese per essere sottoposto ad un intervento chirurgico. Sul caso indagano ora i carabinieri. Non è chiaro quale sia stata la causa di un presunto litigio e la motivazione che avrebbe spinto lo straniero a minacciare e ferire il connazionale per poi fuggire.