Samuele a Junior Bake-off, l'esordio del giovane cogliatese
Per il ragazzo di 8 anni una torta, biscotti e... una cotta per un'altra concorrente
È stato un venerdì sera emozionante per Samuele, il ragazzo di 8 anni di Cogliate che partecipa alla sesta edizione di Junior Bake-off su Real TV. È lui uno degli otto partecipanti che si sfidano per aggiudicarsi una fornitura di cioccolato Domori.
Le prove pratiche
Sono state due le prove a cui si è sottoposto Samuele durante la puntata di Junior Bake-off. Una creativa e una tecnica. Meglio la prima, nella quale Samuele ha realizzato un puzzle di biscotti a tema natalizio con immagini delle vacanze in famiglia. Un biscotto particolarmente apprezzato dal cuoco Damiano, mentre i giudici hanno giudicato un po' troppo asciutta la torta "Scacco Matto". Samuele, che ha conquistato con la torta il sesto posto, ha accettato il parere dei giudici: "L'importante per me è divertirmi".
Un apprezzamento speciale
Durante la puntata, poi, i conduttori Flavio Montrucchio ed Alessia Mancini hanno colto qualcosa negli occhi di Samuele. "Visto che non sei fidanzato, non è che magari tra le mini-pasticcere hai individuato una possibile futura fidanzata?" le parole della Mancini. E Samuele non ci ha pensato due volte, indicando Giulia. "Ogni volta che vado in giro mi innamoro" le parole del giovane cogliatese.
Visualizza questo post su Instagram