Ciclista investito, paura per un 16enne SIRENE DI NOTTE
E' successo poco dopo l'1.30 a Solbiate Olona.
Ciclista investito nella notte a Solbiate Olona
Ciclista investito
Paura nella notte per un ragazzino di 16 anni investito in via dei Ronchi a Solbiate Olona. Sul posto in codice rosso, un'ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato. Dopo i primi accertamenti sul posto il minorenne è stato trasportato presso il Circolo di Varese in codice verde. Fortunatamente le sue condizioni si sono rivelate meno gravi del previsto. Sul luogo dell'incidente anche la compagnia dei Carabinieri di Busto.
Evento violento
La richiesta d'aiuto è partita quando mancavano dieci minuti alla mezzanotte e mezza. Richiesto un intervento in piazzale Europa a Laveno Mombello per un evento violento ai danni di una donna di 38 anni. Su posto oltre a un'ambulanza della Croce Rossa anche i carabinieri della compagnia di Luino. La donna è stata trasportata all'ospedale di Cittiglio in codice verde. Per lei solo lievi conseguenze.
Intossicazione etilica
E' finita in ospedale la serata di due giovani di 21 e 22 anni soccorsi poco prima dell'1 di notte in piazza Risorgimento a Gallarate. Un'ambulanza della Croce Rossa, dopo i primi accertamenti sul posto, ne ha dispsto il trasferimento presso l'ospedale cittadino in codice giallo. Per loro condizioni serie ma non critiche.