Giornata vaccinale alla Sette Laghi, un successo: il 12 si replica fino ai 18 anni
Quasi tutti prenotati i mille posti a disposizione oggi per i bambini dai 2 ai 10 anni, la Sette Laghi pronta con una seconda data il 12 dicembre
Oggi, lunedì 7 dicembre, la Giornata vaccinale all'Asst Sette Laghi si è confermata un successo, con quasi tutti e mille i posti a disposizione riempiti.
Giornata vaccinale alla Sette Laghi: un successo
Mille posti nelle diverse sedi per la vaccinazione dei bambini dai due ai 10 anni andati praticamente tutti esauriti. Mentre è ancora in corso, si registra già il successo per la Giornata vaccinale organizzata dall'Asst Sette Laghi per la somministrazione del vaccino antinfluenzale spray ai bambini dai 2 ai 10 anni.
Si replica per tutti gli under 18
Sulla scorta di questi importanti numeri, che confermano la volontà delle famiglie di proteggere i propri figli da un'influenza stagionale che convive con il coronavirus (e con questa condivide gran parte dei sintomi), l'Asst Sette Laghi ha deciso di proporre, il 12 dicembre, una seconda Giornata vaccinale estendendola dai due fino ai 18 anni. Come per la prima, sarà necessario prenotarsi ai numeri 0332.278530 o 0332.393248, dalle 9 alle 16 dal lunedì al venerdì.
Coinvolti, i centri vaccinali di:
- ARCISATE - via Campi Maggiori, 23
- AZZATE - via Acquadro, 6
- LAVENO MOMBELLO - via Ceretti, 8
- LUINO - via Verdi, 6 - largo C. Dell’Acqua, 1
- TRADATE - via Gradisca, 16
- VARESE - viale O. Rossi, 9 Padiglione Biffi