Si rifugia in pizzeria: svizzero trovato con armi, 6 etti di eroina e 43mmila franchi
Oltre a droga e armi, ha fornito false generalità agli Agenti. Per lui si sono aperte le porte del carcere

E' successo mercoledì scorso, 25 novembre. Alla vista delle Volanti della Questura di Varese si rifugia in una pizzeria ma non è riuscito ad evitare il controllo.
Eroina, armi e 43mila franchi: svizzero arrestato
Non gli è bastato nascondersi in una pizzeria per evitare il controllo delle Volanti. E' stato arrestato S.E., cittadino svizzero di 36 anni, fermato e perquisito mercoledì scorso dagli Agenti della Polizia di Stato. Alla vista delle volanti si era nascosto in una pizzeria ma gli Agenti lo hanno aspettato fuori dal locale. Fermato per l'identificazione, parlava un italiano stentato ed er apparso subito nervoso fornendo delle false generalità.
Perquisito, nel marsupio gli sono stati trovati due coltelli e una modica quantità di metanfetamina. Nell'auto invece, ben nascosti, il personale della Polizia ha trovato 3 panetti di eroina per un totale di 600 grammi di stupefacente, 43.500 franchi svizzeri, due pistole scacciacani prive di tappo rosso, orologi e profumi.
Arresto e denunce
L’uomo è stato tratto in arresto e associato alla locale Casa Circondariale di Varese per la detenzione ed il trasporto ai fini di spaccio di eroina, cocaina e metanfetamina, nonché per la falsa dichiarazione resa agli Agenti sulle sue generalità. Inoltre, è stato denunciato a piede libero per ricettazione, porto abusivo di armi e porto di oggetti atti ad offendere.