La Castellanzese finisce la benzina, esulta il Casale
Neroverdi ribaltati nella ripresa, non bastano Chessa e Corti
Dopo più di tre settimane senza giocare, la Castellanzese cade contro il Casale nel recupero di campionato valevole per il girone A di Serie D. I ragazzi di Mazzoleni vanno per due volte in vantaggio nel primo tempo ma crollano nella ripresa sotto i colpi di un Casale che trova così il primo successo in campionato. Non bastano le reti di Chessa e Corti alla Castellanzese che cade sotto i colpi di M'Hamsi (momentaneo pari nel primo tempo), Poesio (momentaneo pari nel secondo) e Coccolo che sigla il definitivo 2-3. Per i neroverdi terza sconfitta consecutiva e un solo successo, quello contro il Legnano, nelle ultime cinque partite giocate.
Il tabellino della partita
CASTELLANZESE-CASALE 2-3
MARCATORI: Chessa 28′ pt; M’Hamsi 34′ pt, Corti 39′ pt ; Poesio 8′ st; Coccolo 32′ st
CASTELLANZESE: Indelicato, Concina, Alushaj, Marcone (Negri 29′ st) Chessa, Fusi, Corti, Ornaghi (Manfrè 45′ st), Molinari, Bigotto (Perego A 29′ st) Mecca. A disposizione: Porro, Perego G, Bertoletti, Giugno, Sestito. All: Mazzoleni.
CASALE: Tarlev, Guida, M’Hamsi, Todisco, Cintoi, Bettoni, Mullici, Poesio, Lanza (Albino 15′ st) Coccolo, Vecchierelli (Franchini 8′ st) . A disposizione: Rovei, Graziano, Fontana, Nouri, Premoli, Fiore, Cocola. All: Buglio.
Arbitro: Selva di Alghero