Rugby Sound 2018 | I Lacuna Coil tra tuoni, lampi e pioggia scaldano il pubblico FOTO e VIDEO
Seguite con noi tutte le serate...
Rugby Sound 2018 | Rezophonic e Cayne aprono il concerto dei Lacuna Coil.
I Lacuna Coil tra tuoni, lampi e pioggia scaldano il pubblico
Nonostante il vento fastidioso che si è alzato intorno alle 19.00 di martedì 3 luglio, il pubblico del Rugby Sound non si è demoralizzato ed è rimasto ad assistere al concerto dei Rezophonic e Cayne aspettando i tanto attesi Lacuna Coil.
Ecco alcune interviste fatte al pubblico:
Vent’anni di carriera. I festeggiamenti in grande sono iniziati all’O2 Froum di Londra e sono continuati sul palco del Rugby Sound martedì 3 luglio. I Lacuna Coil, milanesi di origine ma cosmopoliti di adozione, sono il simbolo del Metal italiano. Al momento hanno all’attivo otto album, l’ultimo “Delirium” è uscito due anni fa.
I Lacuna Coil hanno portato sul palco legnanese un concerto molto simile a quello londinese al O2 Forum. La pioggia battente che si è scatenata intorno alle 23.00 non ha fermato il pubblico e neanche Cristina Scabbia, Andrea Ferro, Marco Coti Zelati, Ryan Blake Folden e Diego Cavallotti.
A metà concerto è salito sul palco un ospite speciale: Christian, un bambino diversamente abile marchigiano. Invitato dal cantante dei Lacuna Coil Andre, il giovane fan è stato accati ai suoi idoli mentre si esibivano nella sua canzone preferita. Finita l’esibizione il pubblico ha chiamato a gran voce Christian. Un gesto, questo, che dimostra quanta umanità c’è nei Lacuna Coil nonostante il loro successo.