Rugby Sound 2018 | Una serata all'insegna dei giovani e del rap VIDEO
Seguite con noi tutte le serate...
Rugby Sound 2018 | Gemitaiz e Fabri Fibra
Rugby Sound 2018 | Una serata all’insegna dei giovani e del rap
Seconda serata del Rugby Sound 2018 al parco del Castello di Legnano. La serata di ieri ha registrato un’affluenza di circa 3mila persone. Molti i giovani accorsi oggi, sabato 30 giugno, per ascoltare i loro idoli Gemitaiz e Fabri Fibra. Alcuni sono arrivati già nella mattinata per assistere al concerto e procurarsi un posto tra le prime file.
Gemitaiz
Il rapper romano Dvide De Luca, in arte Gemitaiz. Classe ’88 è entrato nel mondo della musica nel 2003.Dopo Kepler del 2014 e Nonostante tutto del 2016, il 20 aprile i quest’anno ha esordito con il terzo album intitolato Davide. L’album presenta svariate collaborazioni con artisti appartenenti alla scena hip hop italiana e non, tra cui Gué Pequeno, MadMan, Fabri Fibra e Coez.
Fabri Fibra
Fabri Fibra, pseudonimo di Fabrizio Tarducci, è un cantante di Senigallia con all’attivo nove dischi. Sale sul palco del Rugby Sound 2018 come data zero de Le Vacanze Tour 2018 di Fabri Fibra. Il rapper ha fatto scatenare tutto il pubblico a ritmo canzone recenti come “Stai pensando a te”, “Pamplona” e hit storiche del suo repertorio come “Applausi per Fibra” e “Mal di stomaco”.