Un 50enne della provincia di Varese scomparso da casa: ritrovati i suoi resti sul binario della ferrovia di Magnago. Sospesa la circolazione fra Busto Arsizio Nord e Malpensa aeroporto.
Scomparso da casa, trovato morto sui binari ferroviari
Questa mattina, sabato 3 ottobre, i resti di un 50enne della provincia di Varese sono stati trovati sui binari della ferrovia della linea Trenord Malpensa – Milano Cadorna. A quanto emerso da una prima ricostruzione dei carabinieri l’uomo era scomparsa da casa nella notte. L’allarme era stato lanciato dalla moglie che nella tarda serata di ieri, venerdì 2 ottobre 2020, aveva chiamato il 112 spiegando che il marito aveva manifestato intenti suicidi e si era allontanato da casa. L’uomo, pare afflitto da problemi e difficoltà economiche, si sarebbe gettato sotto un treno in corsa.
Circolazione ferroviaria sospesa
Questa mattina è stata quindi sospesa la circolazione ferroviaria per consentire gli accertamenti. Treni sospesi per e da Busto Arsizio nord e Malpensa Aeroporto. Il servizio è stato sostituito dal bus che fa la spola fra le due stazioni.