Tre incidenti questa mattina, ferito anche un centauro
Intervento del 118 a Vedano, Turate e Saronno

Tre incidenti questa mattina a Vedano, Saronno e Turate, qui si è registrato uno scontro tra un'auto e una moto e al Pronto soccorso di Como è finito un centauro di 37 anni. Fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Scontro auto - moto a Turate
Scontro auto - moto poco prima delle 7.30 di giovedì 1 ottobre 2020 a Turate. Teatro dell'incidente via Cavour. Ferito in modo non grave un 37enne, che era in sella al motociclo, trasferito per accertamenti all'ospedale Sant'Anna di Como. Sul posto i carabinieri, a cui spetta la ricostruzione della dinamica dell'impatto. Poco prima un equipaggio del 118 è intervenuto in via Bixio a Vedano per soccorrere un uomo di 54 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale. L'uomo è stato condotto, in codice verde, all'ospedale di Circolo di Varese. Spetterà ai carabinieri della compagnia di Saronno fare chiarezza sul caso.
Cade dalla bici a Saronno
Ambulanza in azione in via Volonterio a Saronno questa mattina. Secondo le prime indiscrezioni un uomo di 66 anni è caduto dalla bici poco prima delle 9.30 ed è stato trasportato in Pronto soccorso.