Turate, tornano le gare ciclistiche de La Gioiosa
Verrà mantenuta la tradizione del Campionato intersociale «Memorial Alcide Besana», già giunto alla sua 34esima edizione.
Turate, la società ciclistica «La Gioiosa» torna a gareggiare e a organizzare gare dopo il lungo periodo di stop dovuto all’emergenza sanitaria e al lockdown.
Turate, tornano le gare ciclistiche de La Gioiosa
Domani, domenica 27 settembre, verrà mantenuta la tradizione del Campionato intersociale «Memorial Alcide Besana», già giunto alla sua 34esima edizione. L’appuntamento è per domenica alle 7.30 in via Santa Maria per tutti gli appassionati di ciclismo che si sono iscritti alla gara. I cittadini potranno assistere invece alla corsa a bordo strada nelle vie cittadine. «All'inizio del mese di luglio è stato presentato il protocollo Covid-19 per le gare singole e abbiamo pertanto deciso di confermare la manifestazione in calendario anche per dare un senso a questa stagione che ci ha visto pedalare molto spesso da soli. Oltre alla Gioiosa, saranno presenti atleti del Team MTB Bee & Bike di Bregnano e il G.S. St. Joseph di Monza che si sfideranno nella prova di regolarità e nella prova a cronometro sui due giri del tradizionale percorso Santa Maria, Piatti, Turate, Santa Maria», fa sapere la storica società.