Al via la festa dell'oratorio per la comunità di Venegono
Serata di gioco e condivisione in oratorio questa sera e domenica biciclettata e lancio dei palloncini

Pur con tutte le difficoltà organizzative dovute all’emergenza Covid19, la festa degli oratori si farà.
Festa dell'oratorio, al via sabato
La festa avrà inizio questa sera sabato 19 settembre, con una serata dedicata ai ragazzi della pastorale giovanile (adolescenti e preadolescenti) di Venegono e di Castiglione. Dopo la messa cena in oratorio ( preparata da professionisti esterni), seguita da un gioco "Oratorioflix", zapping tra le serie tv".
Biciclettata e lancio dei palloncini
Domenica i festeggiamenti si allargheranno alle intere famiglie: alle 9.15 ci si ritroverà presso la tensostruttura di via Menotti a Venegono Inferiore per la tradizionale biciclettata; alle 10.30 ci si sposterà poi all’oratorio Shalom di Venegono Superiore per la celebrazione della messa a cui seguirà il lancio dei palloncini con messaggi di speranza. In caso di maltempo la messa verrà celebrata all’interno della chiesa di San Giorgio e la biciclettata verrà sospesa.
Per consentire la partecipazione dei minori agli eventi della Festa è necessario che un genitore compili l'autocertificazione (scaricabile da sito della cominità pastorale) da consegnare all'entrata in Oratorio.