Caronno Pertusella

Calcio, la Caronnese raggiunta sul pari in amichevole

Fine settimana di amichevoli, dopo la Caronnese domenica in campo anche Saronno e Tradate

Calcio, la Caronnese raggiunta sul pari in amichevole
Pubblicato:

È finita 1-1 la partita amichevole tra Caronnese e Vergiatese, giocata nel tardo pomeriggio di sabato al comunale di Caronno Pertusella. Un buon test per i rossoblu, visto che gli ospiti saranno una delle formazioni ambiziose nel prossimo campionato di Eccellenza. "Buona partita e buone indicazioni soprattutto nel primo tempo, quando il loro portiere ha fatto delle parate importanti. Continuiamo il nostro lavoro in vista delle prime partite ufficiali", il commento del tecnico Roberto Gatti.

 

La partita

Primo tempo senza reti ma non avaro di emozioni. Meglio la Caronnese in avvio di gara, con capitan Corno a trascinare i compagni di squadra e Santonocito a creare apprensioni con le sue scorribande e i tiri da fuori. Il  portiere ospite non si fa sorprendere ma, in avvio di ripresa, è costretto ad alzare bandiera bianca. Punizione esemplare di Santonocito al 3' e palla che si infila sotto l'incrocio per il vantaggio rossoblu. Corno e Battistello  provano a chiuderla senza esiti positivi, nel finale il calcio di rigore di Lorusso ristabilisce la parità.

 

Le altre amichevoli

Tempo di amichevoli nel fine settimana. Oggi pomeriggio (domenica) torna in campo il FBC Saronno che ospita la Vogherese, formazione di Eccellenza. Nelle fila ospiti, al centro dell'attacco, il saronnese doc Davide Milazzo. In campo anche il Tradate che, tra le mura amiche, ospiterà la Sestese.

Seguici sui nostri canali