Iniziativa

“Di storia in storia” al Castello di Monteruzzo a Castiglione Olona

“Di storia in storia” al Castello di Monteruzzo a Castiglione Olona
Pubblicato:
Aggiornato:

Un appuntamento speciale per i più piccoli al Castello.

La manifestazione è alla sua 14esima edizione

“Di storia in storia” al Castello di Monteruzzo. L'appuntamento è oggi, alle 16. “Dovremo mantenere il distanziamento e non potremo girare fra i vari cortili, e per la prima volta saremo al Parco del Castello di Monteruzzo, ma anche se saremo seduti la musica dei nostri pifferai ci trasporterà da una storia all'altra e le parole faranno volare la fantasia”, anticipano gli organizzatori dell’associazione Arte Diem.

Premiazione del concorso letterario

“Premieremo anche i vincitori del concorso "io resto a casa... e scrivo una storia" per cui sarà un bel momento di festa con merenda finale per i bambini partecipanti”, aggiungono. Quindi proseguono: “Nel rispetto della normativa anti-contagio, vi chiediamo di venire con mascherina e di rispettare insieme a noi le regole, vi ricordiamo che per la tutela di tutti la prenotazione è obbligatoria al numero 347 1607885. Non sappiamo in quanti sarete per cui chiediamo la partecipazione di un solo adulto per ogni bambino”.

E se piove…

“In caso di pioggia la manifestazione è sospesa, verrà garantita solo la premiazione dei vincitori del concorso a numero chiuso”, spiegano. Infine concludono ringraziando il Comune e gli sponsor che hanno sostenuto sia il concorso sia la manifestazione.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali