Cronaca

Picchia i Carabinieri: rilasciato dopo poche ore

Non è più in carcere, anche se dovrà firmare ogni giorno nella caserma di Cislago, il 25enne che ieri si era sdraiato in Varesina.

Picchia i Carabinieri: rilasciato dopo poche ore
Pubblicato:

Picchia i Carabinieri: nella notte di ieri, venerdì 28 agosto, si era sdraiato sulla Varesina a Cislago e poi aveva esercitato violenza contro i militari che l'avevano invitato a rialzarsi. Nella stessa giornata di ieri, nonostante la convalida dell'arresto, l'uomo è stato rilasciato con l'obbligo di firma quotidiano nella stazione cittadina.

Picchia i Carabinieri: scarcerato dopo poche ore

Ritorniamo ai concitati momenti della notte di venerdì 28 agosto quando, intorno alle 3.30, un 25enne si è sdraiato in mezzo alla Varesina all'altezza di Cislago. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno subito chiamato le forze dell’ordine per segnalare la presenza del giovane. Sul posto si sono precipitati gli uomini del capitano della Compagnia di Saronno, Pietro Laghezza. Arrivati in Varesina hanno trovato un giovane di 25 anni di origine Nigeriana steso per terra. Hanno cercato di convincerlo a spostarsi, ma a un certo punto il ragazzo ha dato in escandescenze e si è scagliato contro i militari aggredendoli e prendendoli a calci e pugni. Il giovane ne ha feriti tre, che hanno riportato contusioni in varie parti del corpo. I carabinieri a fatica sono riusciti a immobilizzarlo e per il 25enne sono scattate le manette per resistenza, lesioni e danneggiamento. Nel tardo pomeriggio di ieri il 25enne è  stato rilasciato con l'obbligo di firma nella stazione dei Carabinieri di Cislago.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali