Plana sulla rotonda e finisce contro il guard-rail FOTO
Un 47enne è uscito fuori strada in via Circonvallazione. Sul posto Vigili del fuoco, 118 e i carabinieri.
Plana sulla rotonda, abbatte un palo della segnaletica stradale e finisce la corsa contro il guard- rail. Spettacolo incidente a Gorla Minore. I carabinieri sono ancora sul posto per effettuare i controlli e i rilievi del caso. Pare nulla di grave per il 47enne alla guida.
Plana sulla rotonda e si schianta
Alle 15 di oggi, venerdì 28 agosto 2020, una Ford è uscita di strada in via Circonvallazione. L'uomo alla guida, un 47enne, pare abbia perso il controllo del mezzo ed è planato sulla rotonda, abbattendo un cartello stradale, e finendo poi contro il guard rail, sull'altro lato della strada.
Soccorsi
All'inizio si era temuto il peggio, ma l'automobilista invece è cosciente ed è riuscito ad uscire dall'abitacolo con le sue gambe. Soccorso dai mezzi del 118, verrà trasferito in ospedale. Allertati, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Busto e una pattuglia dei carabinieri che sta procedendo al controllo e ai rilievi che permetteranno di chiarire le cause dell'incidente. L'automobilista sarà sottoposto all'alcoltest per verificare in quali condizioni fosse al momento dello schianto. I controlli sono ancora in corso.