Moriggia

Forza un armadietto della piscina, scoperto e fotografato dalla dipendente: denunciato

La dipendente lo aveva visto armeggiare su un armadietto nello spogliatoio delle donne

Forza un armadietto della piscina, scoperto e fotografato dalla dipendente: denunciato
Pubblicato:

L'uomo, un 37enne pluripregiudicato di Gallarate, si trovava alla piscina della Moriggia con la figlia minorenne quando è stato sorpreso da una dipendente mentre tentava di forzare un armadietto.

Forza un armadietto della piscina, riconosciuto e denunciato

Un pomeriggio in piscina con la figlia minorenne, un'occasione per tentare "il colpo" da uno degli armadietti usati dagli utenti della Moriggia. E' andata però male a un 37enne di Gallarate, sorpreso ieri pomeriggio, giovedì 20 agosto, a forza un armadietto degli spogliatoi. Sul posto sono intervenuti dopo la segnalazione del responsabile alla Polizia di Stato. Fortunatamente, il gestore visti episodi simili in passato aveva disposto a una dipendente l'incarico di sorvegliare gli spogliatoi femminili.

Fotografato e riconosciuto

La dipendente ha riferito ai poliziotti della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza Gallarate di aver effettivamente notato, durante il controllo effettuato poco prima, un uomo armeggiare vicino ad uno degli armadietti, riuscendo ad aprirlo con le sole mani. L'uomo le aveva risposto di star solamente cercando la figlia ma la dipendente, insospettita, gli ha scattato una foto dopodichè ha informato il proprio responsabile che ha chiesto l'intervento della pattuglia. Gli agenti hanno accertato il danneggiamento dell’armadietto, visibilmente forzato, avendo tuttavia conferma dalla cliente che lo aveva noleggiato che nulla fosse stato asportato.

Visionata la foto scattata dalla dipendente, gli agenti hanno subito riconosciuto il soggetto che, rintracciato poco dopo nei pressi della zona ombrelloni dov'era insieme alla figlia minore, è stato denunciato a piede libero per il reato di danneggiamento.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali