Elezioni a Gorla Maggiore: tutti i nomi di fareComune con Pietro Zappamiglio
Il sindaco uscente Pietro Zappamiglio punta al secondo mandato

Con un post su Facebook il sindaco uscente di Gorla Maggiore Pietro Zappamiglio ha comunicato i nomi dei candidati consiglieri che lo sosterranno alle elezioni del 20 e 21 settembre per il secondo mandato.
Elezioni a Gorla, il messaggio di Zappamiglio
Care concittadine, cari concittadini
in questi anni, grazie al Vostro sostegno, ci siamo impegnati per amministrare in modo attento, trasparente e concreto il nostro paese, a cui siamo profondamente legati.
Abbiamo messo volentieri a disposizione le nostre competenze, il nostro tempo e soprattutto la nostra passione e la voglia di fare bene.
Il lavoro della giunta e dei consiglieri comunali, con il supporto della squadra di fareComune, ha reso possibile la realizzazione di molti progetti importanti. Il seme di fareComune ha dato buoni frutti e la sua azione potrà proseguire più forte di prima con la Vostra rinnovata fiducia.
Il futuro sarà impegnativo e richiederà risposte concrete ed efficaci: abbiamo una squadra di persone appassionate, serie e preparate, con esperienze diverse e complementari.
Gorla Maggiore è pronta a scrivere un nuovo capitolo nella sua storia: diventeremo un centro attrattivo di innovazione ed eccellenza, in cui vivere bene, imparare, lavorare e divertirsi in sicurezza.
È il momento di proseguire sulla strada della crescita sociale e culturale di Gorla; è il momento di realizzare un futuro migliore per le nuove generazioni.Questo è il mio obiettivo, il nostro desiderio, l’impegno di fareComune
Se VOI ci siete, NOI #CiSiamo
I candidati di fareComune
Ecco di seguito i candidati della lista fareComune:
- Antonio Agostino Ninone
- Antonella Scalfaro in Mariani
- Renato Grazioli
- Annalisa Macchi
- Gianluca Ferrè
- Susy Pozzato
- Fabio Taglioretti
- Cinzia Montini
- Federico Terreni
- Nicoletta Orlando
- Stefano Monco
- Antonia Parisi