Lonate in Comune pronta a sostenere Zanasca: ecco i candidati
A poche ore dall’ufficializzazione delle liste, Lonate in comune presenta la sua squadra: “Un gruppo di lavoro consolidato con alcune new entry”.
Stefania Zanasca si ripresenta come candidato sindaco alle elezioni amministrative e guiderà una squadra compatta e consolidata: accanto ai volti storici come Marco Volpato e Gerolamo Martignoni ( consiglieri comunali uscenti) e al ritorno sulla scena di Guido della Canonica (ex consigliere e candidato sindaco) nuovi volti anche giovanili.
“La grinta c’è e la voglia di cambiare pure”
Il candidato sindaco Stefania Zanasca:
«Lonate in Comune è pronta per affrontare una nuova sfida. Siamo un team compatto, affidabile, tenace, composto da 9 elementi aperti e disponibili al confronto esterno. Accanto al gruppo di lavoro ormai costruito e consolidato che abbiamo presentato nella scorsa tornata elettorale, si sono aggiunte alcune new entry, in grado di portare esperienza, competenza e professionalità in ambiti inediti, come quello, importantissimo, del sociale. Sono molto soddisfatta: — chiosa — la grinta c’è e la voglia di cambiare pure».
Ecco i nomi dei candidati consiglieri che sosterranno Zanasca alla corsa elettorale
- MARCO VOLPATO ricercatore, 29 anni
- FABIO CAPPELLARO impiegato, 55 anni
- EMILIA COLOMBO insegnante in pensione, 72 anni
- ANDREA GASPARINI impiegato, 43 anni
- SONIA GARDIN educatrice, 43 anni
- GIORGIO USLENGHI operaio, 58 anni
- GUIDO DELLA CANONICA geometra, 59 anni
- GEROLAMO MARTIGNONI libero professionista, 72 anni
- DOMENICO CESARETTO addetto specializzato, 59 anni
Servizio completo con tutti i nomi, i volti dei candidati consiglieri sulle pagine de La Settimana in edicola da venerdì 21 agosto.
TORNA ALLA