Fenegrò

Ciclista investito a Fenegrò, ricoverato in ospedale

L'incidente ieri pomeriggio lungo la Provinciale. Il 58enne è stato trasferito al Ps del Sant'Anna.

Ciclista investito a Fenegrò, ricoverato in ospedale
Pubblicato:

 

Ciclista 58enne investito a Fenegrò nel pomeriggio del 17 agosto 2020, è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Sant'Anna di Como.

Ciclista investito in via Varese

Mancavano pochi minuti alle 17.30 quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Cantù, un ciclista di 58 anni è stato investito da un'auto. L'uomo è caduto a terra e si sono vissuti inizialmente momenti di grande preoccupazione. Immediato l'intervento dell'ambulanza della Croce rossa giunta in via Varese insieme all'automedica.

 I soccorsi

L'uomo dopo le prime cure è stato trasferito in codice giallo ( media gravità), al Pronto soccorso dell'ospedale Sant'Anna dove è stato sottoposto agli accertamenti radiografici e clinici del caso. Sul luogo dell'incidente, che ha causato qualche disagio viabilistico vista l'orario di punta, sono intervenuti gli uomini della Polizia locale che hanno provveduto ad effettuare i rilievi per la ricostruzione della dinamica  dell'investimento.

Infortunio a Mozzate

I sanitari della Croce rossa due ore più tardi, alle 1930 sono intervenuti in via Bartolomeo per soccorrere un 29enne vittima di un infortunio . Il giovane è stato trasportato in codice verde al Ps del Galmarini di Tradate.

 

Seguici sui nostri canali