Buona notizia

Dopo 4 giorni ritrovato al cimitero l'84enne scomparso a Rovellasca

L'anziano era stanco e provato ma in buone condizioni di salute

Dopo 4 giorni ritrovato al cimitero l'84enne scomparso a Rovellasca
Pubblicato:

Mario Cabarle, 84enne di Rovellasca, era scomparso venerdì pomeriggio, 7 agosto. Dopo quattro giorni di ricerche ininterrotte è stato ritrovato al cimitero cittadino, provato ma in buone condizioni.

Scomparso a Rovellasca, restituito all'abbraccio dei famigliari

Non avevano più sue notizie da venerdì pomeriggio i famigliari di Mario Cabarle. Il nipote aveva lanciato ieri, ljunedì 10 un appello anche attraverso i social, dopo giorni di ricerche infruttuose.

L'anziano si era allontanato dalla propria casa senza però farvi ritorno. La vicina, preoccupata, ha subito chiamato i famigliari. Ieri la chiamata all'112 NUE, disperati. La Centrale Operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Cantù ha subito diramato le ricerche alla Stazione di Turate, supportate dal personale della Protezione Civile.

Trovato al cimitero

A quel punto le ricerche sono iniziate immediatamente. Dalle informazioni fornite dai familiari, i militari hanno setacciato l’intera area del cimitero, dove è stato possibile trovare dapprima l’autovettura parcheggiata dinanzi e poi l’anziano seduto al suolo.  Stanco e provato, è stato comunque trovato in buone condizioni di salute in virtù di un’ottima e consolidata tempra.
Solo un grande spavento per i familiari che hanno potuto riabbracciarlo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali