Indagini in corso

Castronno, mistero in appartamento: una donna morta e un uomo privo di coscienza

L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Varese, nella speranza possa presto parlare e chiarire l'accaduto

Castronno, mistero in appartamento: una donna morta e un uomo privo di coscienza
Pubblicato:
Aggiornato:

Ambulanze e indagini in corso a Castronno, dove oggi (martedì 11 agosto) poco prima di mezzo giorno i sanitari hanno trovato una donna senza vita e un uomo privo di coscienza.

Castronno, donna trovata senza vita

Si attendono le parole dell'uomo, M.GL. di 45 anni, trovato senza coscienza in un appartamento in via Camillo Benso a Castronno, per far luce sul decesso di una donna di 48 anni, G.E.. Quando i sanitari sono entrati nella casa, l'hanno trovata già senza vita. Non si hanno notizie sulle possibili cause del decesso, nè se vi siano indizi che possano far pensare a una morta violenta. L'uomo è stato subito trasportato in codice rosso all'ospedale di Varese, nella speranza che possa presto chiarire l'accaduto.

Nella casa non sarebbero stati trovati segni di effrazione o di violenza. Sul posto anche la Procura e i carabinieri guidati dal Tenente tradatese Sebastiano De Iannello.

A quanto si apprende, anche sul corpo della donna non vi sarebbero tracce evidenti di violenza. Esclusa questa pista, si sospetta di un'intossicazione forse dovuta all'uso di alcol e/o sostanze. Si attende comunque l'esito dell'autopsia per far luce sul caso, oltre alle eventuali dichiarazioni dell'uomo, ora ricoverato in condizioni gravissime.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali