In mezzo al lago di Como con un pianoforte e la sua musica: concerto a settembre
Il 1 settembre Alessandro Martiri tornerà sulla sua piattaforma galleggiante per un concerto, che questa volta non sarà riservato a pochi spettatori
Il compositore comasco Alessandro Martire torna in concerto sull’acqua del Lago di Como. Dopo il successo dell’evento musicale della scorsa estate, il pianista riporta la sua musica sulla piattaforma galleggiante. Questa volta però, causa Covid, niente pubblico dal vivo bensì in streaming.
Alessandro Martire suona il piano sull’acqua del Lago di Como
Il prossimo 1° settembre alle 18 (ora italiana) sarà possibile connettersi da tutto il mondo alla piattaforma Dice.fm per vedere il concerto del pianista comasco che si muoverà sulla piattaforma galleggiante trainata da un motoscafo elettrico davanti a Villa del Balbianello, in Tremezzina. Circa mezz’ora di musica e paesaggio. Mentre Alessandro suonerà brani del suo nuovo album, oltre a vedere lui intento nella performance, passeranno in video scorci meravigliosi del Lago di Como.
LEGGI ANCHE DA PRIMA COMO: Concerto sull'acqua a Cernobbio, l'idea di tre giovani comaschi
Come detto sarà possibile seguire l’evento sulla piattaforma Dice.fm, previo l’acquisto del biglietto al costo di 6 euro. E’ già possibile acquistarlo QUI. Quando lo spettacolo starà per iniziare, il link per partecipare apparirà sul biglietto.