Ultimo consiglio comunale a Origgio, il saluto (e gli auguri) di Sozzi
Il consigliere: "Cinque anni intensi, ho imparato molto grazie a tutti. In consiglio ho trovato persone vere che amano Origgio, questa è l'unica cosa importante"

Martedì 4 agosto ultimo consiglio comunale a Origgio dell'era Ceriani, ora inizia la campagna elettorale per le elezioni di settembre, con gli auguri del consigliere Alessandro Sozzi che correrà insieme al vicesindaco Andrea Azzalin.
Origgio, Sozzi: "Anni intensi, grazie a tutti"
Un po' come l'ultimo giorno di scuola, anche per il consiglio comunale di Origgio è stato tempo martedì di tirare le somme. E di salutarsi, dopo 5 anni di lavoro e anche di scontri per la comunità cittadina. Una comunione di fini, seppur declinato in visioni e strategie diverse, riconosciuto dal consigliere della maggioranza Alessandro Sozzi che, in quest'occasione, ha deciso di ufficializzare la propria candidatura a sostegno di Andrea Azzalin nella lista di Promuovere Origgio:
"Si chiudono stasera con l’ultimo consiglio comunale questi 5 anni in maggioranza, dove ho conosciuto persone meravigliose e dove ho imparato molto, grazie a tutti voi! Volevo salutare tutti voi con un caloroso abbraccio - dichiara rivolgendosi a tutte le forze del consiglio comunale - Sono stati 5 anni intensi e ci sono state molte scaramucce però è stato bello condividere la sala consiliare con voi! Ho imparato molto e porterò ognuno nel mio cuore! Destra o Sinistra non fa differenza, per me in questo momento siete persone vere che amano Origgio e questo è l’unica cosa importante! Buona campagna elettorale, io sarà al fianco di Azzalin in Promuovere Origgio".