Lavori

Saronno, ecco i cantieri che apriranno nei prossimi giorni

Intervento di riqualificazione, da lunedì si sistema il ponte della Vittoria.

Saronno, ecco i cantieri che apriranno nei prossimi giorni
Pubblicato:

Agosto: i cantieri non vanno in vacanza, anzi si sistema il ponte della Vittoria.

Saronno, interventi di riqualificazione

Dal 3 al 14 agosto il cantiere riguarderà il ponte della Vittoria in via Primo Maggio nel tratto compreso tra le vie Diaz e Legnanino. Saranno eseguiti lavori di riqualificazione e ripristino con pulizia delle superfici; se ne occuperà la ditta «Clean Artgruppo» di G. Fumagalli La Varesina Spurghi.
Solo martedì 11 e mercoledì 12 verrà interrotta la circolazione veicolare e pedonale in via Primo Maggio con deviazioni in via Diaz e Primo Maggio/Varese; i percorsi pedonali alternativi saranno i sottopassi ferroviari (stazione e piazza dei Mercanti).
Il transito dei servizi di trasporto urbano ed extraurbano, sempre nei due giorni, sarà deviato su viale Rimembranze/Varese e via Cantore/Caduti Liberazione/Milano; la Linea 1 del trasporto pubblico locale sospenderà le fermate di via Varese, via Volonterio e via Primo Maggio, mentre la Linea 3 le fermate in via Galvani e Leonardo Da Vinci. In tutti gli altri giorni (dal 3 al 10 agosto e dal 13 al 14 agosto) sarà previsto quanto segue: via Primo Maggio (nel tratto compreso tra le vie Diaz e Legnanino) sarà area di cantiere dalle 5 alle 19; sarà garantito il traffico veicolare con velocità consentita di 20 chilometri orari, strettoia e delimitazione corsie, senso unico alternato con movieri; il transito pedonale sarà garantito alternativamente in funzione dell’avanzamento del cantiere; via Diaz sarà area di cantiere previo predisposizione dei relativi divieti di sosta in base all’avanzamento del cantiere stesso; il personale della Polizia locale sarà incaricato di vigilare il rispetto delle norme e, in caso di violazioni, saranno applicate le sanzioni previste dal Codice della strada.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali