Fa la spesa al supermercato ma paga solo una lattina di birra: irregolare denunciato
All'addetto alla sicurezza non è sfuggito un certo fare sospetto tra gli scaffali: dopo averlo visto nascondere la merce nello zaino lo ha fermato e chiamato la Polizia
Denunciato per furto aggravato un cittadino indiano che ieri pomeriggio, lunedì 7 luglio, è stato sorpreso a tentare di rubare la spesa da un supermercato di Gallarate.
Spesa al supermercato nascosta nello zaino: beccato
Era entrato nel supermercato come un cliente qualsiasi, con tanto di carrello, girando per gli scaffali e facendo la spesa. Non è però sfuggito un certo fare sospetto del ragazzo indiano all'addetto alla sicurezza che, dalla sua postazione, lo ha seguito dalle riprese delle telecamere interne fino a sorprenderlo mentre nascondeva nello zaino i prodotti presi dagli scaffali. Subito dopo, era andato alle casse veloci pagando una sola lattina di birra.
Arriva la Polizia
Immediatamente l'addetto alla sicurezza lo ha fermato e ha chiamato le forze dell'ordine. Queste hanno fatto svuotare lo zaino al ragazzo trovando merce per circa 80 euro che è stata restituita al supermercato. Scattata la denuncia sono stati anche eseguiti i controlli sul ragazzo, che è risultato in possesso di un permesso di soggiorno scaduto e quindi irregolare sul territorio italiano.