Aggressione, incidenti e intossicazione etilica - SIRENE DI NOTTE
A Cirimido una lite tra due uomini di 43 e 46 anni è degenerata, sul posto anche i Carabinieri.

Gli interventi dei soccorsi nella notte fra il 4 e il 5 luglio.
Aggressione a Cirimido
I soccorritori sono intervenuti nella tarda serata di ieri a Cirimido in via Vittorio Veneto per un’aggressione. A essere coinvolti due uomini rispettivamente di 43 e 46 anni. L’allarme è scattato poco dopo le 23, sul posto è stata inviata un’ambulanza della Croce Azzurra di Rovello. Una volta prestati i soccorsi le due persone coinvolte sono state trasportate in codice giallo all’ospedale di Cantù per le medicazioni e gli accertamenti del caso. In viale Vittorio si è precipitata anche una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Cantù per ricostruire quanto accaduto e accertare le responsabilità e i motivi che hanno scatenato la lite degenerata. Un’altra aggressione si è verificata in piena notte, alle 3.38, in piazza Giovanbattista Carminati a San Fedele Intelvi dove i sanitari sono stati allertati per soccorrere un giovane di 28 anni, che è stato portato poi in codice verde all’ospedale di Menaggio. Sul posto anche i carabinieri
Altri interventi nella notte
Dieci minuti prima dell’una intervento a Mozzate in via Perego dove è stato registrato un altro incidente. Nello scontro sono rimaste coinvolte due persone, una donna di 38 anni e un uomo di 46, finite fuori strada con l’auto. Sono state portate a Tradate per le medicazioni, ma fortunatamente non hanno riportato gravi ferite. Questa mattina poco prima delle 8 i soccorritori sono stati chiamati per prestare aiuto a un ciclista di 64 anni caduto dalla bicicletta in via Sally Mayer. L’uomo non ha riportato gravi ferite fortunatamente.
Intossicazione etilica
Poco dopo le 23 i soccorritori sono stati allertati per due intossicazioni etiliche, una a Busto Arsizio e un’altra a Gallarate dove è stato richiesto il loro intervento per una ragazzina di 15 anni che è stata trasportata poi in codice verde all’ospedale di Gallarate per gli accertamenti del caso. Sul posto anche gli agenti del Commissariato di Gallarate. Infine a Busto Arsizio è stato ancora richiesto l’intervento di un’ambulanza in via Fratelli d’Italia dove poco dopo l’una un uomo di 37 anni ha ha avuto un malore. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio. Il 37enne è stato trasportato in codice verde a Castellanza.